DS 7 Crossback: un design unico tra raffinatezza e tecnologia [VIDEO]

Una griglia distintiva ed i fari DS Active LED Vision

La DS 7 Crossback presenta un design unico, con un mix di raffinatezza e tecnologia, per interpretare il tipico savoir-faire parigino. Il frontale con la griglia distintiva, i gruppi ottici futuristici e le linee raffinate sono gli highlights del SUV.

La DS 7 Crossback è il primo modello firmato interamente da DS ed il suo design è un tratto distintivo ed unico, emblema dell’identità del marchio francese. Uno stile realizzato in anni di lavoro, tra il reparto progetto ed ingegneria, che contiene anche i codici stilistici delle future produzioni della casa. Un modello espressione del savoir-faire parigino, con linee raffinate ed eleganti.

Il design della DS 7 Crossback

L’identità del SUV francese si nota ad un primo sguardo, con un frontale ispirato dalla concept DS Divine e la griglia esagonale con disegno a diamante e logo al centro. Ma la personalità si riconosce anche nel resto della vettura: dalle ampie carreggiate alle ruote grandi, passando per le linee scolpite delle fiancate sinuose ed il lungo cofano dotato di nervature. Il posteriore presenta la striscia cromata per collegare i due fari dal design distintivo, con la scritta ‘Crossback’.

Le forme semplici, scultoree e sensuali rafforzano la personalità e il carattere della carrozzeria, insieme alla lavorazione di tutti i dettagli di stile abbinati alle linee essenziali.

DS 7 Crossback ed i gruppi ottici futuristici

Una delle caratteristiche principali della DS 7 Crossback, tuttavia, è legata ai futuristici gruppi ottici DS Active LED Vision presenti nel frontale. E’ l’unione tra stile e tecnologia, grazie alla quale i fari sono in grado di adattarsi alle condizioni della strada e alla velocità dell’auto, regolando di conseguenza il fascio luminoso per la miglior visibilità, senza abbagliare gli altri automobilisti.

All’accensione, i moduli LED si illuminano di viola e ruotano di 180 gradi, mentre al posteriore troviamo i fari DS 3D Rear Light. Quest’ultimi hanno una tecnologia 3D Full LED e si frammentano in scaglie luminose incise a laser in una lavorazione tridimensionale ispirata dal design della concept DS E-Tense. Creando, così, una firma luminosa assolutamente distintiva, che rende subito riconoscibile la DS 7 Crossback.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)