DS 7 e DS 9 auto ufficiali della Paris Fashion Week
DS Automobiles prenderà parte alla Paris Fashion Week con una flotta di DS 7 e DS 9
DS Automobiles è ancora una volta partner ufficiale della Paris Fashion Week che quest’anno ha preso il via il 16 gennaio con la collezione maschile per l’autunno inverno 2024/2025. La casa francese sarà presente all’evento con una flotta di DS 7 E-Tense e DS 9 E-Tense personalizzate con il marchio Paris Fashion Week. Queste auto accompagneranno giornalisti, influencer e figure di spicco del settore lungo le strade di Parigi, offrendo un’esperienza elegante e a zero emissioni. Del resto queste auto sono considerati come i modelli ideali per questa manifestazione rappresentando un mix perfetto tra lusso e tecnologia.
DS 7 e DS 9 auto ufficiali alla Paris Fashion Week 2024
Che DS 7 e DS 9 siano le auto ufficiali della Paris Fashion Week non stupisce. Del resto DS Automobiles e il settore della moda sono strettamente interconnessi. Elementi distintivi come il punto perle, gli inserti goffrati Clous de Paris e il rivestimento dei sedili che richiama il cinturino di un orologio sono particolarmente ammirati tra gli stilisti più creativi e innovativi.
Nelle settimane della moda, DS Automobiles accompagnerà la Paris Fashion Week attraverso la pagina Instagram @DS_automobiles, con diverse storie dedicate agli iconici luoghi di Parigi, al design e al piacere di guidare per le strade della città francese a bordo di DS 7 e DS 9. Nel corso dell’evento la casa francese sarà protagonista con una serie di sorprese tra cui una DS 9 con livrea caratterizzata da un colore di interferenza a effetto scarabeo.
Seguici qui