Weekend Jeep: in tutte le concessionarie torna il porte aperte

Sabato 20 e domenica 21 gennaio torna il “porte aperte” in tutte le concessionarie Jeep

Weekend Jeep: in tutte le concessionarie torna il porte aperte

Jeep dopo il successo registrato la scorsa settimana ha deciso di bissare annunciando un nuovo porte aperte anche per il weekend di sabato 20 e domenica 21 gennaio. In Italia dunque i clienti della casa americana avranno una nuova opportunità di conoscere da vicino l’intera gamma del brand di Stellantis e poter eventualmente usufruire degli incentivi previsti.

Nuovo weekend di porte aperte per Jeep in Italia

Ricordiamo che per tutto il mese di gennaio Jeep ha previsto una interessante promozione che permette ai clienti di poter acquistare qualsiasi SUV della gamma della casa americana versando la medesima rata a prescindere dalla motorizzazione scelta. Ad esempio la Renegade potrà essere acquistata pagando una rata di 199 euro al mese sia nella versione benzina che in quella 4xe che in quella E-Hybrid. Lo stesso vale ovviamente anche per Compass e Avenger. Senza dimenticare che nel nostro paese è possibile acquistare anche il fuoristrada Wrangler e il SUV Grand Cherokee.

Del resto la gamma di Jeep sta avendo gran successo in Italia come dimostrano le classifiche di vendita. In particolare spicca il risultato nel segmento dei veicoli PHEV che vede il marchio americano al primo posto grazie in particolare a Renegade 4xe e Compass 4xe che come sappiamo vengono prodotte proprio in Italia presso lo stabilimento Stellantis di Melfi. La rete dei concessionari italiani svolge un ruolo cruciale nel supportare i consumatori durante questa fase di transizione energetica, offrendo un importante punto di contatto. Grazie all’importante contributo dei dealer, gli automobilisti hanno potuto adeguarsi con successo alla nuova direzione tecnologica adottata dal marchio Jeep.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)