DS 7 protagonista sugli Champs-Élysées per la visita in Francia di Re Carlo [FOTO]

Il sovrano del Regno Unito ha sfilato a bordo del crossover DS insieme a Macron

In occasione della recente visita di Re Carlo III in Francia la DS 7 è stata grande protagonista. Il crossover del marchio francese ha accolto Re Carlo e la Regina Camilla arrivati a Parigi, accompagnandoli nel loro viaggio lungo l’Avenue des Champs-Élysée, dopo esser stati accolti davanti all’Arco di Trionfo e condotti al Palazzo dell’Eliseo.

Re Carlo e Macron sulla DS 7 Crossback Presidentiel

Ad accogliere Re Carlo il presidente francese Emmanuel Macron, con i due capi di Stato che hanno sfilato per il centro di Parigi a bordo della DS 7 Crossback Presidentiel. Si tratta di una versione speciale del crossover, la cui prima apparizione risale a maggio 2017, con tetto apribile realizzato su misura e dettagli identificati del suo status presidenziale, mentre gli interni in Art Leather nera esaltano il design francese.

DS 7 - Visita Re Carlo in Francia

La Regina Camilla e Brigitte Macron su DS 7 Élysée

Altre DS 7, tra cui DS 7 Élysée, hanno scortato il corteo. La Regina Camilla e Brigitte Macron erano a bordo di una queste DS 7 che sono entrate a far parte della flotta della Presidenza della Repubblica francese nel novembre 2021. La DS 7 Élysée è caratterizzata da un design unico e si basa sulla DS 7 E-Tense 4×4 300 trasformata in versione “business” con telaio allungato ed equipaggiamenti specifici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)