DS 9 E-Tense: interni premium, con tanto spazio

Fino a 50 chilometri di autonomia in modalità 100% elettrica

DS 9 E-Tense: interni premium, con tanto spazio

La DS 9 E-Tense è l’ammiraglia ibrida della casa francese. Un modello con un abitacolo materiali e rifiniture di alta qualità in primo piano, con il motore da 225 cavalli di potenza complessiva, un’autonomia fino a 50 chilometri in modalità 100% elettrica e tanta tecnologia a bordo. Il listino prezzi parte da 56.200 euro.

Gli interni

Gli interni premium dell’ammiraglia ibrida propongono ampie superfici dell’abitacolo ospitano materiali nobili, con una plancia interamente rivestita di pelle Nappa ad affiancare l’esclusiva lavorazione a braccialetto di orologio, con grande attenzione nel definire i singoli dettagli.

Gli elementi di cristallo, l’Alcantara che riveste il tetto e le tendine di protezione, così come le maniglie interne rivestite in pelle, sono altri elementi distintivi di questo modello. Il passo di 2,90 metri offre un ulteriore vantaggio: tanto spazio per i passeggeri posteriori che dispongono di comfort identico ai sedili anteriori.

I sedili posteriori

I sedili posteriori sono infatti riscaldati, con funzione massaggio e ventilati: una assoluta première per la categoria. Centralmente, l’appoggia-gomito si offre nel rendere ancora più ospitale l’abitacolo per i passeggeri posteriori, con rivestimento in pelle, spazi di alloggiamento con prese USB, i comandi della funzione massaggio dei sedili e l’illuminazione d’accesso policromatica.

Il motore

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la DS 9 E-Tense è attualmente disponibile solo con il propulsore Puretech in abbinamento al motore elettrico per una potenza complessiva di 225 CV e 360 Nm di coppia massima, in abbinamento con il cambio automatico a 8 marce e trazione interiore.

La DS9 ha una autonomia di percorrenza fino a 50 km in modalità elettrica con una velocità massima di 135 km/h, sfruttando le batterie da 11,9 kWh.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati