DS, a Francoforte arriverà un nuovo concept

Affiancherà il restyling della DS4

DS vuole competere ad armi pari nel mercato europeo e per questo al prossimo Salone di Francoforte, in programma a metà settembre, il marchio francese presenterà un nuovo concept di cui ancora si sa davvero poco
DS, a Francoforte arriverà un nuovo concept

DS – DS ha annunciato l’intenzione di voler mettere in scena la prima mondiale di un suo nuovo concept a meno di due settimane dall’inizio del Salone di Francoforte.

Il marchio transalpino presenterà, dunque, un nuovo veicolo durante l’edizione 2015, ormai alle porte, della kermesse tedesca. DS sta cercando di “farsi un nome” da quando è diventato un marchio autonomo, ma finora i suoi sforzi sono stati modesti, per non dire altro. Quello che serve è un vero modello di punta e il marchio francese spera che la prima mondiale che ha in mente possa davvero lanciarla nel mercato europeo, alla stregua delle sue dirette rivali. Per ora non si sa molto sull’identità del nuovo modello.

Se non sarà un modello di punta, forse DS offrirà un primo assaggio di un crossover dedicato al mercato europeo che potrebbe ricalcare le gesta della DS 6WR, destinata, invece, solo alla Cina. Qualunque cosa sarà, sarebbe preferibile che il nuovo concept DS possa essere una semplice show car dal momento che non è possibile aumentare l’immagine di un marchio ed i suoi numeri di vendita tirando fuori vetture non di produzione.

Il concept sconosciuto verrà mostrato a Francoforte insieme al restyling della DS 4, che ha guadagnato una nuova versione Crossback.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)