DS Automobiles a fianco dei Jeunes Restaurateurs d’Europe [VIDEO]

Binomio per palati fini

DS e Jeunes Restaurateurs d’Europe - DS Automobiles è partner in Italia dell'associazione Jeunes Restaurateurs d'Europe che riunisce i migliori talenti europei dell'alta gastronomia. Un legame che ha porta lo chef italiano Marco Perizzi ad andare alla ricerca dell'eccellenza al volante della DS 5 Hybrid.
DS Automobiles a fianco dei Jeunes Restaurateurs d’Europe [VIDEO]

Un viaggio alla ricerca dell’eccellenza culinaria a bordo della DS 5 Hybrid è quello che compie lo chef Marco Parizzi del Ristorante Parizzi di Parma per sancire la partnership, in Italia, tra DS Automobiles e Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE), associazione di origini francesi che riunisce molti tra i migliori e più giovani rappresentati dell’alta gastronomia. 

Oggi i Jeunes Restaurateurs d’Europe sono oltre 340 da undici Paesi del Vecchio Continente, con l’aggiunta di una piccola rappresentanza australiana. In Italia i JRE sono 84 dislocati in tutta la Penisola. Per la prima volta JRE si lega ad un marchio automobilistico col quale condivide la stessa passione per l’eccellenza, il savoir-faire, la ricerca di nuove soluzioni all’avanguardia e l’audacia imprenditoriale.

Lo stile distintivo, elegante e ricercato dei modelli di DS Automobiles si fa dunque portatore sano di quello stesso spirito innovativo che contraddistingue gli affermati chef dei JRE nella cura della ricerca dell’eccellenza e della qualità degli ingredienti per realizzare ogni loro piatto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)