DS Automobiles a fianco dei Jeunes Restaurateurs d’Europe [VIDEO]
Binomio per palati fini
Un viaggio alla ricerca dell’eccellenza culinaria a bordo della DS 5 Hybrid è quello che compie lo chef Marco Parizzi del Ristorante Parizzi di Parma per sancire la partnership, in Italia, tra DS Automobiles e Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE), associazione di origini francesi che riunisce molti tra i migliori e più giovani rappresentati dell’alta gastronomia.
Oggi i Jeunes Restaurateurs d’Europe sono oltre 340 da undici Paesi del Vecchio Continente, con l’aggiunta di una piccola rappresentanza australiana. In Italia i JRE sono 84 dislocati in tutta la Penisola. Per la prima volta JRE si lega ad un marchio automobilistico col quale condivide la stessa passione per l’eccellenza, il savoir-faire, la ricerca di nuove soluzioni all’avanguardia e l’audacia imprenditoriale.
Lo stile distintivo, elegante e ricercato dei modelli di DS Automobiles si fa dunque portatore sano di quello stesso spirito innovativo che contraddistingue gli affermati chef dei JRE nella cura della ricerca dell’eccellenza e della qualità degli ingredienti per realizzare ogni loro piatto.
Seguici qui