DS Automobiles alla ricerca della top 10 nell’E-Prix di Shanghai

DS Automobiles mira alla zona punti per entrambe le monoposto all'E-Prix di Shanghai

DS Automobiles alla ricerca della top 10 nell’E-Prix di Shanghai

DS Automobiles è pronta per la prossima tappa del campionato di Formula E che dal 30 maggio all’1 giugno si sposterà in Cina. Più precisamente la città di Shanghai ospiterà le prossime due tappe del campionato, per la precisione la numero 10 e la numero 11. Il nuovo evento si terrà su una versione ridotta del famoso circuito internazionale e promette ancora una volta di regalare grande spettacolo e sorprese inaspettate.

DS Automobiles mira alla zona punti per entrambe le monoposto all’E-Prix di Shanghai

Per DS Automobiles e il suo socio Penske Autosport ancora una volta l’obiettivo primario sarà quello di portare a punti entrambe le monoposto 100% elettriche guidate da Jean-Eric Vergne e Maximilian Günther. I due piloti ovviamente sono determinatissimi a raggiungere questo obiettivo regalando un altro weekend positivo alla casa francese. Ricordiamo che le due gare si svolgeranno alle ore 9:00 CEST (15:00 ora locale) di sabato e domenica. A proposito del prossimo impegno del team si registrano le dichiarazioni del direttore DS Performance, Eugenio Franzetti. 

Franzetti ha affermato: “Naturalmente, ci aspettiamo grandi cose da questo E-Prix di Shanghai. Con sole sette gare rimaste alla fine della stagione, è fondamentale raccogliere punti preziosi per risalire sul podio della classifica generale. Sono convinto che abbiamo tutto ciò che serve per riuscirci: abbiamo fatto tesoro degli errori passati e ora possiamo fare affidamento su una vettura davvero competitiva!”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto elettriche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)