DS Automobiles alla ricerca della top 10 nell’E-Prix di Shanghai
DS Automobiles mira alla zona punti per entrambe le monoposto all'E-Prix di Shanghai
DS Automobiles è pronta per la prossima tappa del campionato di Formula E che dal 30 maggio all’1 giugno si sposterà in Cina. Più precisamente la città di Shanghai ospiterà le prossime due tappe del campionato, per la precisione la numero 10 e la numero 11. Il nuovo evento si terrà su una versione ridotta del famoso circuito internazionale e promette ancora una volta di regalare grande spettacolo e sorprese inaspettate.
DS Automobiles mira alla zona punti per entrambe le monoposto all’E-Prix di Shanghai
Per DS Automobiles e il suo socio Penske Autosport ancora una volta l’obiettivo primario sarà quello di portare a punti entrambe le monoposto 100% elettriche guidate da Jean-Eric Vergne e Maximilian Günther. I due piloti ovviamente sono determinatissimi a raggiungere questo obiettivo regalando un altro weekend positivo alla casa francese. Ricordiamo che le due gare si svolgeranno alle ore 9:00 CEST (15:00 ora locale) di sabato e domenica. A proposito del prossimo impegno del team si registrano le dichiarazioni del direttore DS Performance, Eugenio Franzetti.
Franzetti ha affermato: “Naturalmente, ci aspettiamo grandi cose da questo E-Prix di Shanghai. Con sole sette gare rimaste alla fine della stagione, è fondamentale raccogliere punti preziosi per risalire sul podio della classifica generale. Sono convinto che abbiamo tutto ciò che serve per riuscirci: abbiamo fatto tesoro degli errori passati e ora possiamo fare affidamento su una vettura davvero competitiva!”
Seguici qui