DS Automobiles annuncia partnership con Syensqo in Formula E

Partnership triennale con Syensqo nell’ambito del Campionato Mondiale ABB FIA Formula E

DS Automobiles annuncia partnership con Syensqo in Formula E

DS Automobiles annuncia novità interessanti a proposito della sua partecipazione al campionato di Formula E. In vista del debutto della Stagione numero 10 del Campionato Mondiale ABB FIA Formula E sabato 13 gennaio a Città del Messico, la casa francese insieme al partner Penske Autosport hanno annunciato di aver siglato una collaborazione triennale con l’azienda belga Syensqo.

DS Automobiles ha annunciato la partnership con l’azienda belga Syensqo in Formula E

La partnership riflette un impegno condiviso verso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia. Syensqo, fondata su una prospettiva scientifica orientata al futuro, propone la sostituzione di parti metalliche con polimeri ad alte prestazioni, migliorando la leggerezza delle automobili e offrendo materiali per batterie più efficienti. Unendo le forze, entrambe le aziende mirano a spingere i confini della tecnologia elettronica per plasmare il futuro della mobilità.

DS Automobiles, già due volte vincitrice sia del titolo Piloti che Costruttori, conferma la sua determinazione a competere per le posizioni di punta anche in questa stagione. La collaborazione con un’azienda leader nel settore dei prodotti chimici dimostra il loro impegno nel raggiungere obiettivi ambiziosi nel campionato.

La dichiarazione di Olivier François, CEO di DS Automobiles, sottolinea il benvenuto a Syensqo come partner chiave per il futuro della mobilità ecologica. La collaborazione con Syensqo è un passo avanti nell’impegno di DS Penske verso l’innovazione, la tecnologia e le prestazioni, mirando all’eccellenza già dal primo E-Prix della stagione a Città del Messico il 13 gennaio.

Eugenio Franzetti, Direttore delle Performance di DS, ha espresso il proprio orgoglio per la recente partnership, sottolineando quanto sia significativo avere un partner come Syensqo. Questo riconoscimento del lavoro svolto e degli obiettivi futuri è motivo di grande soddisfazione per l’intero team.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)