DS Automobiles aprirà i propri showroom il 16 e 17 settembre per la “E-lectrifying Experience”

Due giornate durante le quali sarà possibile immergersi completamente nel mondo DS

DS Automobiles aprirà i propri showroom il 16 e 17 settembre per la “E-lectrifying Experience”

DS Automobiles organizza l’evento E-lectrifying Experience nel weekend del 16 e 17 settembre, in cui aprirà le porte dei propri DS STORE per far conoscere la sua gamma di veicoli e le versioni E-TENSE 100% elettriche o Plug-In Hybrid. Si tratterà di un’occasione per provare le auto DS con gli expert driver di Quattroruote, la sezione specializzata nelle prove su strada della più autorevole rivista automobilistica italiana.

Nel weekend del 16 e 17 settembre DS Automobiles apre le porte dei suoi showroom

Un progetto che vuole mettere in evidenza tutte le aree di espressione di DS Automobiles, Brand all’avanguardia dalla raffinatezza alla tecnologia di bordo. Oltre al savoir-faire esclusivo tipico della scuola francese e alle tematiche legate al viaggio e alla sensazione di libertà che da sempre i veicoli DS offrono al proprio pubblico, il marchio francese manifesta così ancora una volta tutta la sua attenzione nei confronti della mobilità sostenibile.

DS Automobiles ha fatto del cliente il suo punto focale, grazie a una rete di distribuzione esclusiva che DS ha creato e sviluppato in Italia con 50 DS STORE sparsi sul territorio e grazie a una piattaforma di vendita online. Per i clienti più esigenti, infatti, è stato creato “ONLY YOU, l’expérience DS”, il programma di servizi esclusivi per un’esperienza di marca unica, che offre una vasta gamma di possibilità e prodotti personalizzati, legati al mondo DS e al savoir-faire francese di cui il Brand si fa portabandiera.

Il cliente rimane, quindi, al centro della scena come indiscusso protagonista degli showroom DS, ambienti innovativi dedicati all’incontro dove sarà possibile assaporare l’essenza del Brand e provare la gamma con il supporto di esperti piloti specializzati nelle prove su strada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)