DS Automobiles: Eugenio Franzetti nuovo direttore di DS Performance

Il dirigente assumerà il nuovo incarico a partire dal prossimo 1 novembre

DS Automobiles: Eugenio Franzetti nuovo direttore di DS Performance

DS Automobiles annuncia una notizia molto importante. La casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis ha fatto sapere che Eugenio Franzetti sarà il nuovo direttore del reparto corse DS Performance. Si tratta dell’ennesima grande novità per quanto concerne il reparto corse del brand premium di Stellantis dopo l’annuncio della partnership con Penske Autosport in Formula E e l’ingaggio come piloti di  Jean-Eric Vergne e Stoffel Vandoorne. 

Eugenio Franzetti nominato direttore di DS Performance da DS Automobiles

Eugenio Franzetti vanta una vasta esperienza nel mondo del motorsport e ha trascorso gran parte della sua carriera all’interno del Gruppo Stellantis. Il dirigente assumerà il nuovo incarico a partire dal prossimo 1 novembre, come confermato in un comunicato da DS Automobiles.

Franzetti prende il posto di Thomas Chevaucher, che invece diventa responsabile dello sviluppo tecnico e dello sfruttamento del programma di Formula E per Stellantis Motorsport. 

Eugenio Franzetti ovviamente si è detto estremamente felice di ricoprire questa carica affermando che si tratta di un vero e proprio sogno che si realizza.

Il CEO di DS Automobiles, Beatrice Foucher, accoglie Franzetti con grande gioia e si dice sicura che data la sua grande esperienza possa fare un ottimo lavoro. Infine ha voluto dire la sua anche il vicepresidente senior di Stellantis Motorsport, Jean-Marc Finot che ha ribadito come questa nomina rafforza DS Performance.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)