DS Automobiles ha svelato la nuova DS E-Tense FE25 [FOTO]

Design rinnovato, una carrozzeria più aerodinamica, la trazione integrale e un nuovo propulsore

DS Automobiles è vicina a un traguardo significativo, entrando nella sua decima stagione nel Campionato mondiale ABB FIA di Formula E. La casa automobilistica francese ha partecipato sin dalla seconda stagione e ha già ottenuto due titoli, sia per i piloti che per i costruttori, nel 2019 e nel 2020, consolidando così il suo successo nella competizione di monoposto completamente elettriche. DS Automobiles, in collaborazione con Penske Autosport dal 2022, presenta oggi la DS E-Tense FE25 Gen3 Evo.

Design rinnovato, carrozzeria più aerodinamica e un nuovo propulsore per DS E-Tense FE25

La nuova monoposto farà il suo debutto ufficiale dal 4 al 7 novembre sul circuito di Valencia durante i test pre-stagionali per la Stagione 11. Caratterizzata da una livrea nero scuro con strisce oro, la DS E-Tense FE25 è dotata di un nuovo powertrain, risultato di due anni di sviluppo da parte di DS Performance, che rappresenta l’apice del know-how tecnico della casa automobilistica.

Con Jean-Eric Vergne, due volte campione di Formula E e recordman di pole position, e il talentuoso Maximilian Günther al volante, la DS E-Tense FE25 si prepara a spingere il team DS Penske verso nuovi successi. Gli obiettivi del team franco-americano sono chiari: mantenere l’eccellente rendimento nelle qualifiche, migliorare il ritmo di gara, posizionarsi tra i leader della serie e ottenere il maggior numero possibile di podi.

DS E-Tense FE25

Dopo i test sul circuito di Valencia, l’undicesima stagione del Campionato Mondiale ABB FIA di Formula E prenderà ufficialmente il via con 17 appuntamenti globali. Il primo evento si svolgerà a San Paolo, in Brasile, il 7 dicembre 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)