DS Automobiles: il secondo E-Prix di Giacarta segnerà la sua 100ª gara in Formula E
La DS E-Tense FE23 sfoggerà una speciale livrea realizzata per l'occasione
La seconda gara dell’E-Prix di Giacarta di Formula E, prevista per domenica 4 giugno, segnerà la 100ª gara per DS Automobiles nel campionato riservato alle monoposto 100% elettriche.
La casa automobilistica francese ha debuttato nella competizione nella seconda stagione (2015) e da allora ha lasciato il segno. Fino ad ora, il marchio di Stellantis ha collezionato quattro titoli di campionato, 16 vittorie, 47 podi e 22 pole position.
La DS E-Tense FE23 indosserà una speciale livrea
Per celebrare questo importante traguardo, i piloti Stoffel Vandoorne e Jean-Eric Vergne guideranno una DS E-Tense FE23 caratterizzata da una livrea creata appositamente per l’occasione. Inoltre, JEV indosserà un casco con una livrea che celebra le 100 gare.
L’evento sarà ampiamente pubblicizzato sui social network di DS Automobiles attraverso un video contenente le testimonianze delle persone che hanno avuto un ruolo importante nel raggiungimento di questo traguardo, tra cui il direttore di DS Performance Eugenio Franzetti e il CEO di DS Automobiles Béatrice Foucher.
Seguici qui