DS Automobiles lancia DS Certified, il programma dedicato alle vetture premium d’occasione

Gode dei servizi DS Certified - Forever DS e Prime Certified

Da oggi DS Automobiles, oltre a rivolgere le proprie attenzioni alla creazione di modelli nuovi, mira ad offrire una seconda vita anche ai veicoli premium usati.
DS Automobiles lancia DS Certified, il programma dedicato alle vetture premium d’occasione

DS Automobiles – Da oggi il brand premium francese del Groupe PSA, oltre a rivolgere le proprie attenzioni a modelli nuovi, punta ad offrire servizi anche nel mercato dei veicoli usati. In tal contesto DS Automobiles ha dato vita a DS Certified, il programma offerto dai DS Store e dai DS Salon per introdurre il marchio parigino in questo particolare ed esigente mercato, fornendo servizi esclusivi per i suoi clienti alla ricerca di una vettura premium usata di qualità.

Il programma DS Cerified è stato strutturato per soddisfare le richieste di veicoli d’occasione sia del brand parigino (DS Certified – Forever DS) sia di quelli provenienti da altri brand Premium (Prime Certified). DS Certified – Forever DS offre “una garanzia completa (pari a quella attiva sui veicoli nuovi) e requisiti di eleggibilità estesi rispetto a quanto proposto da altri marchi Premium” vale a dire 2 anni di copertura per veicoli del brand francese con meno di 4 anni di anzianità e meno di 80mila chilometri, un anno di copertura per veicoli DS con anzianità da quattro a sette anni e meno di 150mila chilometri, o meno di quattro anni con un chilometraggio tra 80mila e 150mila chilometri ed infine accesso agli esclusivi servizi di OnlyYou che prevede l’accesso a DS Assistance, DS Delivery Valet, DS Service Valet, DS Club Privilege, MyDS App, DS At Your Service fino all’ottavo anni di anzianità.

Prime Certified, invece, è il servizio di DS Automobiles progettato e dedicato alla rivendita dei modelli provenienti da altri brand Premium con un massimo di 7 anni di anzianità e con meno di 150mila chilometri. Il programma offre una garanzia “ad esclusione” per veicoli sino a 10 anni, in funzione dell’anzianità del veicolo, sempre però senza alcun limite chilometrico, ed assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Inoltre, con i programmi DS Certified – Forever DS e Prime Certified, DS Automobiles si impegna a garantire il miglior servizio possibile nei confronti dei nuovi clienti offrendo in aggiunta anche i seguenti vantaggi: garanzia completa fino a 24 mesi con chilometraggio illimitato, garanzia Soddisfatti o Rimborsati, controllo del veicolo in 120 punti ed infine test drive senza impegno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)