DS Automobiles: obiettivi ambiziosi in vista del San Paolo E-Prix

DS Automobiles punta a raggiungere nuovamente il podio

DS Automobiles: obiettivi ambiziosi in vista del San Paolo E-Prix

DS Automobiles vuole essere protagonista in quello che sarà il primo Gran Premio di Formula E ad essere disputato in Brasile. Sabato prossimo infatti si correrà il San Paolo E-Prix. Questo sarà l’appuntamento numero sei della Stagione 9 ed è sicuramente uno dei più attesi per gli 11 team che competono nel campionato. Questa pista lunga 2,95 chilometri si caratterizza per la presenza di lunghi rettilenei e curve strette che garantiscono spettacolo.

Al San Paolo E-Prix di sabato 25 DS Automobiles punta al podio

DS Automobiles dopo la grande vittoria di Jean-Eric Vergne a Hyderabad  e il secondo posto a Città del Capo sperano di poter arricchire ulteriormente la propria bacheca di trofei recuperando così terreno in classifica. Attualmente infatti il pilota francese è terzo in classifica. Anche Stoffel Vandoorne, campione in carica, vuole mostrare tutto il suo valore a San Paolo.

Il team DS Penske pensa di avere tutte le carte in regola per poter fare bene con i suoi piloti in questa gara che si preannuncia sicuramente interessante e ricca di spettacolo. L’E-Prix di San Paolo, oltre ad essere la prima gara di Formula E a svolgersi in brasile, segnerà anche la 95esima gara per il team del brand francese di Stellantis in Formula E.

A proposito del prossimo appuntamento di coppa del mondo, Eugenio Franzetti, direttore DS Performance ha dichiarato:

“Per questa gara in arrivo a San Paolo, abbiamo avuto un po’ più di tempo per prepararci. Vogliamo colmare il divario nella classifica dei costruttori, e per questo abbiamo bisogno di portare le nostre due vetture DS E-TENSE FE23 nelle prime posizioni. Ma questo è esattamente il motivo per cui siamo qui. Faremo del nostro meglio per raggiungere il nostro obiettivo, grazie all’immenso talento dei nostri meccanici, ingegneri e dei nostri due grandi piloti”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)