DS Automobiles pronta ad affrontare l’E-Prix del Messico

Jean-Eric Vergne e Maximilian Günther saranno al volante delle due vetture DS E-Tense FE25

DS Automobiles pronta ad affrontare l’E-Prix del Messico

L’11 gennaio, Città del Messico ospiterà per la nona volta l’ABB FIA Formula E World Championship. La seconda gara della Stagione 11 si terrà su una versione accorciata del celebre circuito Hermanos Rodriguez e vedrà la partecipazione di 11 squadre, tutte pronte a sfidarsi davanti a un pubblico messicano appassionato di motorsport. Il team DS Penske punta a un ruolo da protagonista, sfruttando il grande potenziale della DS E-Tense FE25, progettata dalla divisione competizioni di DS Automobiles e già promettente nel primo round.

DS Automobiles si affida al talento dei suoi piloti Jean-Eric Vergne e Maximilian Günther

Con l’obiettivo di accumulare punti preziosi, la squadra franco-americana si affida al talento dei suoi piloti, Jean-Eric Vergne e Maximilian Günther. La gara inizierà alle 21:00 CET (14:00 ora locale), promettendo spettacolo e adrenalina. Eugenio Franzetti, DS Performance Director, ha dichiarato:
“Dopo una gara deludente a San Paolo, dove le prestazioni della nostra DS E-Tense FE25 sia in qualifica che in gara ci avevano messo in una posizione promettente per ottenere ottimi risultati, siamo più motivati che mai a dimostrare il valore del nostro team questo fine settimana. Il Messico è sempre una location straordinaria, e siamo entusiasti di affrontare la competizione davanti a migliaia di tifosi appassionati!”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)