DS Automobiles pronta ad affrontare l’E-Prix del Messico
Jean-Eric Vergne e Maximilian Günther saranno al volante delle due vetture DS E-Tense FE25
L’11 gennaio, Città del Messico ospiterà per la nona volta l’ABB FIA Formula E World Championship. La seconda gara della Stagione 11 si terrà su una versione accorciata del celebre circuito Hermanos Rodriguez e vedrà la partecipazione di 11 squadre, tutte pronte a sfidarsi davanti a un pubblico messicano appassionato di motorsport. Il team DS Penske punta a un ruolo da protagonista, sfruttando il grande potenziale della DS E-Tense FE25, progettata dalla divisione competizioni di DS Automobiles e già promettente nel primo round.
DS Automobiles si affida al talento dei suoi piloti Jean-Eric Vergne e Maximilian Günther
Con l’obiettivo di accumulare punti preziosi, la squadra franco-americana si affida al talento dei suoi piloti, Jean-Eric Vergne e Maximilian Günther. La gara inizierà alle 21:00 CET (14:00 ora locale), promettendo spettacolo e adrenalina. Eugenio Franzetti, DS Performance Director, ha dichiarato:
“Dopo una gara deludente a San Paolo, dove le prestazioni della nostra DS E-Tense FE25 sia in qualifica che in gara ci avevano messo in una posizione promettente per ottenere ottimi risultati, siamo più motivati che mai a dimostrare il valore del nostro team questo fine settimana. Il Messico è sempre una location straordinaria, e siamo entusiasti di affrontare la competizione davanti a migliaia di tifosi appassionati!”
Seguici qui