DS Automobiles protagonista con la sua gamma all’Open d’Italia 2023
Il brand francese ha messo a disposizione una flotta di 37 auto
Dal 4 al 7 maggio 2023, i migliori talenti del golf mondiale si sono sfidati al Marco Simone Golf & Country Club in occasione dell’80ª edizione dell’Open d’Italia. Questo evento è stato una straordinaria vetrina per DS Automobiles che, in qualità di Title Sponsor, ha avuto l’occasione di mostrare la sua gamma green.
La partnership tra la casa automobilistica francese e la Federazione Italiana Golf è basata sulla condivisione del valore comune della sostenibilità. L’unione con il mondo del golf, però, non si ferma all’essere Title Sponsor.
C’è erano anche le DS 7 e DS 4 Esprit de Voyage
Le concessionarie del brand di Stellantis hanno infatti stipulato delle collaborazioni con i golf club della zona, creando strategiche relazioni volte a raccontare la propria gamma e i propri modelli in ogni angolo del panorama golfistico italiano.
All’Open d’Italia 2023, DS Automobiles ha messo a disposizione ben 37 auto, tra cui DS 7, DS 9, DS 4 e la nuova DS 3 100% elettrica. Inoltre, erano presenti le versioni Esprit de Voyage di DS 4 e DS 7, ispirate dal savoir faire francese nella moda.
Non è finita qui poiché la casa francese ha messo in palio una DS 4 come premio per la vittoria della Hole in One, ovvero per il giocatore che avrebbe realizzato la buca numero 7 da 200 metri al primo tiro. L’impresa è stata compiuta dal golfista sudafricano Thriston Lawrence.
Infine, il testimonial d’eccellenza di questa 80ª edizione dell’Open d’Italia di Golf è stato il modello, imprenditore e fashion blogger Mariano Di Vaio. DS Automobiles lo ha scelto per presentare al meglio l’evento e le sue tematiche, quali sostenibilità e green attitude, a cui Di Vaio stesso è particolarmente legato.
Seguici qui