DS Automobiles rinnova la sua partnership con la Paris Fashion Week

Il marchio di Stellantis rinnova la sua partnership con la Fédération de la Haute Couture et de la Mode

DS Automobiles rinnova la sua partnership con la Paris Fashion Week

Il marchio del gruppo Stellantis, DS Automobiles conferma di essere un brand che punta all’eleganza e che tiene conto della moda rinnovando la sua partnership con la Fédération de la Haute Couture et de la Mode per sostenere la Fashion Week di Parigi. Questo rinnovo della collaborazione è avvenuto per altri due anni. Sia nel 2022 che nel 2023 una flotta di 25 modelli del marchio francese supporterà la manifestazione che si svolge a Parigi e che quest’anno si svolgerà da martedì 18 a domenica 23 gennaio, poi con Haute Couture da lunedì 24 al 27 gennaio.

Ampliata di due anni la collaborazione di DS Automobiles con la Fashion Week di Parigi

A proposito di ciò, Beatrice Foucher, CEO di DS Automobiles ha dichiarato che la sua azienda ha intenzione di incarnare l’esperienza del lusso francese. “La nostra partnership con la Fédération de la Haute Couture et de la Mode intorno alla Paris Fashion Week apre nuovi orizzonti e ci offre una nuova opportunità per condividere la nostra esperienza con le più grandi case di moda francesi” ha dichiarato il numero uno del brand premium del gruppo Stellantis.

Le auto che verranno messe a disposizione dal marchio francese di Stellantis per quest’anno sono: DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4×4 300 e DS 9 E-TENSE 225. Questi modelli supporteranno giornalisti, influencer e stilisti durante la Paris Fashion Week nella capitale francese.

Ricordiamo che Stellantis non fa mistero di puntare forte su DS Automobiles considerato uno dei suoi 3 marchi premium insieme ad Alfa Romeo e Lancia. Ricordiamo infine che la casa transalpina ha deciso di abbracciare la mobilità elettrica ed infatti dal 2024 la sua gamma sarà composta da sole auto elettriche al 100 per cento.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)