DS Automobiles: ritornano le DS 4 Experiences negli store italiani

La casa francese ripropone l’esclusivo evento che permette di vivere emozionati test drive

DS Automobiles: ritornano le DS 4 Experiences negli store italiani

DS Automobiles ha annunciato l’intenzione di riproporre negli store italiani una nuova edizione delle sue DS 4 Experiences. Dopo il successo del 2023 dunque l’esclusivo evento sarà nuovamente riproposto il 21 e 22 gennaio. Si tratta di un’esperienza davvero interessante e coinvolgente che permette ai clienti del brand francese di effettuare dei test drive e di conoscere tutti i dettagli relativi alla sua recente berlina.

Il 21 e 22 gennaio DS Automobiles ripropone nei suoi store in Italia le DS 4 Experiences

In aggiunta, l’evento “DS 4 Experience” del 21 e 22 gennaio rappresenterà un’opportunità per esplorare e valutare l’offerta esclusiva pensata per la DS 4, valida fino al 31 gennaio. Attraverso la proposta di leasing dedicata ai clienti privati, sarà possibile guidare la Nuova DS 4 con un canone mensile di soli 275 euro e un anticipo vantaggioso. Ad arricchire l’evento c’è la campagna “Upgrade to French Class”, il cui primo spot televisivo è stato trasmesso lo scorso novembre, suscitando un notevole interesse e aumentando l’affluenza nei DS Stores.

Caratterizzato da un forte tono cinematografico e arricchito dall’eleganza di Parigi, il suggestivo video “Upgrade to French Class” continuerà ad essere trasmesso fino alla fine del mese. Il film vedrà nuovamente la nuova DS 4 sorvolare la Ville Lumière, attraversando paesaggi mozzafiato e passando accanto a monumenti che raccontano un glorioso passato.

A proposito di questa iniziativa di DS Automobiles, Alessandra Mariani Direttore MKT Brand Italia ha affermato che la nuova DS 4 rappresenta il modello simbolo del consolidamento del marchio in Italia oltre a mostrare un ulteriore salto in avanti dal punto di vista qualitativo effettuato dal brand premium di Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)