DS è gran protagonista al 78° Open d’Italia di golf

Gamma E-Tense courtesy car per i golfisti

DS è gran protagonista al 78° Open d’Italia di golf

DS Automobiles è title sponsor del 78° Open d’Italia di golf che si terrà a Roma dal 2 al 5 settembre 2021, nello storico Marco Simone Golf & Country Club.

La presenza di DS alla manifestazione sportiva, che nella capitale conta sei precedenti edizioni, unisce design, sport e tecnologia con la presenza dei modelli della gamma E-Tense, rappresentazione della raffinatezza e del savoir-faire francese attraverso vetture caratterizzate da design distintivo, cura dei dettagli, interni in materiali pregiati e lavorazioni artigianali. DS E-Tense è anche l’interpretazione “green”, ovvero l’anima più sostenibile del brand, col quale il marchio francese approccio la mobilità. 

Gamme E-Tense in azione, c’è anche la DS 4 E-Tense

A comporre la gamma di DS agli Open d’Italia sono le ibride plug-in di ultima generazione DS 9 E-Tense e DS 7 Crossback E-Tense, che permettono di viaggiare anche a zero emissioni fino a 58 chilometri, e il SUV compatto 100% elettrico DS 3 Crossback E-Tense, che offre un’autonomia a zero emissioni di 320 chilometri. Le vetture accompagneranno i giocatori in veste di courtesy car, favorendo con il loro silenzio la concentrazione, prima di mettere a segno memorabili colpi sul campo da gioco. Sarà presente, in esposizione, anche la DS 4 E-Tense, ultima arrivata nella famiglia del marchio parigino. 

L’attenzione al dettaglio ricercata dai golfisti

Sulla partecipazione da protagonista di DS all’evento golfistico, Eugenio Franzetti, Managing Director DS Automobiles Italia, ha dichiarato: “DS Automobiles sarà al fianco di tutti gli appassionati di golf durante il più importante evento nazionale del mondo green, per far vivere i valori di unicità e sostenibilità che trovano la loro perfetta realizzazione nella gamma E-Tense, composta da modelli elettrici e plug-in hybrid. Lo stile e la raffinatezza, anche quando si viaggia, sono valori che un appassionato di golf oggi ricerca e DS Automobiles ha la risposta per soddisfare questi suoi desideri. La tecnologia, la qualità dei materiali, l’attenzione al dettaglio e la sostenibilità ambientale con cui ogni nostro modello viene progettato sono elementi affini al gioco del golf. La gamma DS è composta oggi da quattro modelli, tutti elettrificati. L’ultimo modello presentato, DS 4 E-Tense, sarà il protagonista assoluto durante il 78° Open d’Italia e siamo certi che giocatori e spettatori apprezzeranno il design unico e la tecnologia all’avanguardia di cui è equipaggiata l’ultima nata di casa DS”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati