DS: la gamma E-Tense sul green del 79° Open d’Italia di Golf

Il nuovo SUV DS 7 in primo piano a Roma

DS: la gamma E-Tense sul green del 79° Open d’Italia di Golf

Per il secondo anno consecutivo, DS è stata protagonista dell’Open d’Italia di Golf. Il marchio del Gruppo Stellantis, infatti, è stato nuovamente il Title Sponsor dell’edizione 2022 della più importante manifestazione a livello nazionale sul green di Roma. Con in primo piano la gamma elettrificata E-Tense.

“Un volano per far conoscere la gamma di vetture DS Automobiles. È il contesto ideale dove far conoscere al grande pubblico la nostra visione pionieristica della mobilità del futuro – le parole di Eugenio Franzetti, Managing Director di DS Italia – Zero emissioni, zero rumore e zero vibrazioni: sono gli obiettivi che ci poniamo quotidianamente per realizzare vetture belle, innovative e pulite, gli stessi valori green che ogni giorno si vivono sui campi di golf”.

La DS 7 E-Tense in primo piano

Sui campi romani era presente la gamma E-Tense, ma i riflettori erano puntati principalmente sulla nuova DS 7 E-Tense. Il modello proposto con tre motorizzazioni ibride plug-in (225, 300 e 360 cavalli), dal mix di tecnica ed eleganza tra i propulsori elettrificati e l’utilizzo di materiali nobili e tecnologia all’avanguardia.

Al prestigioso evento era presente anche il partner di DS, Free2move eSolutions: la joint venture tra Stellantis e NHOA che ha l’obiettivo di diventare leader nella progettazione, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti e servizi per la mobilità elettrica. I dispositivi di ricarica utilizzati nell’occasione sono state le eProWallbox.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)