DS: eleganza e performance hanno caratterizzato il 2016 [VIDEO]
La grande protagonista dell'anno è la nuova DS 3
Il 2016 è stato un anno importante per DS, il luxury brand del Gruppo PSA. L’anno che si è da poco concluso è stato fortemente contrassegnato dal lancio della nuova DS 3, la compatta francese, disponibile anche in versione cabriolet, che ha portato ad un livello superiore la raffinatezza, l’eleganza e il carattere premium del lussuoso marchio transalpino.
La nuova DS 3 propone una gamma ricca di varianti speciali ed esclusive come la DS 3 Performance BRM Chronoghraphes o la DS 3 Givenchy Le Makup, entrambe realizzate in collaborazione con due prestigiose maison francesi. La nuova compatta pensa anche agli amanti della sportività ai quali è dedicata la linea DS 3 Performance, che abbiamo provato in anteprima (qui il nostro primo contatto).
Spazio e attenzione anche alla personalizzazione più estrema con la DS 5 Commande Spéciale, versione unica della vettura DS realizzata su misura secondo i gusti e le richieste del cliente, presentata al Salone di Parigi. Inoltre DS continua il suo impegno anche nella Formula E, categoria del motorsport dedicata alle monoposto ad alimentazione elettrica.
Seguici qui