DS: eleganza e performance hanno caratterizzato il 2016 [VIDEO]

La grande protagonista dell'anno è la nuova DS 3

DS - Con la nuova DS 3 sugli scudi il marchio premium del Gruppo PSA ha chiuso un anno importante, caratterizzato anche da numerose versioni speciali della sua nuova compatta e dell'esaltazione della massima personalizzazione dell'auto concretizzata dalla DS 5 Commande Spéciale.

Il 2016 è stato un anno importante per DS, il luxury brand del Gruppo PSA. L’anno che si è da poco concluso è stato fortemente contrassegnato dal lancio della nuova DS 3, la compatta francese, disponibile anche in versione cabriolet, che ha portato ad un livello superiore la raffinatezza, l’eleganza e il carattere premium del lussuoso marchio transalpino.

La nuova DS 3 propone una gamma ricca di varianti speciali ed esclusive come la DS 3 Performance BRM Chronoghraphes o la DS 3 Givenchy Le Makup, entrambe realizzate in collaborazione con due prestigiose maison francesi. La nuova compatta pensa anche agli amanti della sportività ai quali è dedicata la linea DS 3 Performance, che abbiamo provato in anteprima (qui il nostro primo contatto).

Spazio e attenzione anche alla personalizzazione più estrema con la DS 5 Commande Spéciale, versione unica della vettura DS realizzata su misura secondo i gusti e le richieste del cliente, presentata al Salone di Parigi. Inoltre DS continua il suo impegno anche nella Formula E, categoria del motorsport dedicata alle monoposto ad alimentazione elettrica.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati