DS Italia, Giorgio Contu è il nuovo responsabile della comunicazione

In Groupe PSA dal 2001

Giorgio Contu DS Italia - DS Italia annuncia che a partire dal 1° febbraio 2018 è Giorgio Contu ad assumere la carica di Responsabile Comunicazione DS nel nostro Paese.
DS Italia, Giorgio Contu è il nuovo responsabile della comunicazione

Dal 1° febbraio Giorgio Contu assume l’incarico di Responsabile Comunicazione DS con il compito di contribuire alla crescita e all’affermazione in Italia di DS Automobiles, il marchio Premium di Groupe PSA.

Nato a Milano nel 1976, laureato in Scienze Politiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Giorgio Contu si è formato professionalmente all’interno di Groupe PSA, dove è entrato a far parte nel luglio del 2001 e dove ha ricoperto numerosi ruoli di responsabilità.

In particolare, per Citroën Italia Giorgio Contu è stato responsabile Comunicazione ed Eventi (ottobre 2008 – agosto 2009) e, dal settembre 2009 al settembre 2015, Responsabile advertising, eventi e comunicazione BtoB. Nell’ottobe 2015 è stato nominato marketing manager DS.

Da gennaio 2017 era CRM Manager per i tre brand di Groupe PSA in Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati