DS N°8 elettrifica la Paris Fashion Week 2025

Flotta speciale di 20 DS N°8 tra le strade della capitale francese per la settimana delle moda

DS N°8 elettrifica la Paris Fashion Week 2025

Anche quest’anno DS Automobiles si schiera a sostegno della Paris Fashion Week dedicata alla collezioni donna Primavera/Estate 2026, in programma dal 29 settembre al 7 ottobre. Partner del prestigioso evento internazionale di moda dal 2019, il marchio automobilistico francese schiera la DS N°8, con l’ammiraglia del brand che diventa l’auto ufficiale della Paris Fashion Week 2025.

Flotta speciale di 20 DS N°8 tra le strade parigine

Durante la settimana della moda parigina, una speciale flotta di 20 DS N°8 con il logo Paris Fashion Week sfilerà per le strade di Parigi, facendosi simbolo dell’eccellenza francese stilistica e tecnologica al servizio dell’arte del viaggiare. “I riflettori – afferma Xavier Peugeot, CEO di DS Automobiles – saranno puntati su DS N°8, che accompagnerà le sfilate di moda nelle più belle strade di Parigi durante questo imperdibile evento di moda, che celebra la creatività, il design e l’avanguardia”.

Comfort e raffinatezza di livello di superiore

Alla Paris Fashion Week 2025 la DS N°8, ammiraglia 100% elettrica disponibili a due o quattro ruote motrici, accoglierà ospiti, personalità, giornalisti e fashion influencer dando loro l’opportunità di scoprire gli elevati livelli di comfort, raffinatezza e tecnologia che caratterizzano gli interni della vettura. La DS N°8, capace di garantire un’autonomia massima fino a 750 km, ha un abitacolo che rafforza il legame tra DS Automobiles e il mondo della moda attraverso l’utilizzo di materiali pregiati e finiture esclusive, come le impunture point-perle, gli inserti in rilievo Clous de Paris e la finitura a braccialetto dei rivestimenti. Tutti dettagli che sottolineano la natura d’avanguardia di DS e la sua “naturale” collocazione al fianco della Paris Fashion Week.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)