DS N°8 sarà svelata in anteprima al Salone di Bruxelles

DS Automobiles con la DS N°8 e altre novità elettrificherà il Salone di Bruxelles

DS N°8 sarà svelata in anteprima al Salone di Bruxelles

A poche settimane dalla sua presentazione ufficiale, la DS N°8 farà il suo debutto mondiale al Salone dell’Auto di Bruxelles, che si terrà dal 10 al 19 gennaio 2025 al centro Expo di Bruxelles. Ispirata dalla concept car DS Aero Sport Lounge, la DS N°8 rappresenta un perfetto equilibrio di qualità, autonomia e comfort, offrendo un’esperienza di guida senza pari tra le auto elettriche.

DS N°8 rappresenta una nuova era della mobilità elettrica

Questo SUV Coupé di grandi dimensioni, il primo del marchio a essere 100% elettrico, vanta un’autonomia che arriva fino a 750 km (secondo il ciclo combinato WLTP) e oltre 500 km in autostrada, grazie al suo eccezionale Cx di soli 0,24. Con una potenza che raggiunge i 350 CV e la possibilità di scegliere tra trazione anteriore o integrale, la DS N°8 ridefinisce il concetto di comfort e rappresenta una nuova era della mobilità elettrica con stile e raffinatezza francesi.

La DS N°8 sarà esposta presso lo stand di DS Automobiles, situato nel cuore dell’area Premium del Gruppo Stellantis, all’interno del padiglione 5 del centro Expo di Bruxelles. I visitatori avranno l’opportunità di esplorare il veicolo in modo interattivo e dinamico, grazie a uno schermo gigante che permetterà loro di ammirare i diversi colori, le specifiche interne e persino di configurare il modello tramite lo strumento digitale immersivo DS Design Studio.

Il modello in esposizione, nella sua versione Étoile, presenterà una carrozzeria con il sofisticato colore Grigio Cristallo, abbinato a un elegante duo-tone nero che si estende su tetto e cofano. Gli interni saranno realizzati con pelle Nappa marrone Alezan, offrendo un’ulteriore testimonianza della raffinatezza e dell’alta qualità che caratterizzano questo modello esclusivo.

DS N 8

Presso lo stand di DS Automobiles, saranno esposte tre vetture elettrificate che mostrano la varietà delle soluzioni del marchio. La DS 3 E-Tense, un SUV urbano elegante in “Rosso Diva”, è completamente elettrica, con un’autonomia di 404 km e prestazioni di 156 CV. La DS 4 Hybrid, con motore da 136 CV, offre un design dinamico e un sistema self-charging che riduce le emissioni di CO2, permettendo di percorrere oltre il 50% del tempo in modalità elettrica. Infine, la DS 7 Plug-in Hybrid 225, con una livrea Nero Perla, offre fino a 80 km di autonomia elettrica in città, combinando dinamismo e comfort. Tutti i modelli sono configurabili tramite lo strumento digitale DS Design Studio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)