DS, primo Salone di Tokyo per il marchio francese
La gamma scende in campo in toto
DS debutta per la prima volta al Salone di Tokyo dove sarà presente con le sue ultime creazioni, tra cui la Nuova DS 4 e la DS 4 Crossback. Inoltre, ci saranno la nuova DS 5 in edizione limitata 1955 e la versione So Parisienne della DS 3 e DS 3 Cabrio, esclusiva per il Giappone.
Da giovedì 29 ottobre a domenica 8 novembre 2015, la 44esima edizione del Salone di Tokyo si terrà al Tokyo Big Sight, il palazzo dei congressi. I visitatori potranno scoprire in anteprima per il Giappone il marchio DS e il suo universo. “Per DS Automobiles, il Salone di Tokyo è un momento clou del 2015 per due motivi: è la nostra prima volta qui, e il marchio DS ha grandi ambizioni per il pubblico giapponese, sensibile ai valori del lusso alla francese.” ha detto Yves Bonnefont, Direttore Generale del marchio DS.
La nuova DS 4 sfoggerà la sua silhouette unica, dalle linee fluide scolpite ed eleganti, con sottili dettagli cromati sulla carrozzeria. Con 4 colori per il tetto e per lo spoiler (Nero Perla Nera, Whisper, Blu Infini, Arancio Tourmaline) e con la possibilità di retrovisori e coprimozzi abbinati, la nuova DS 4 inaugura la sua personale interpretazione del bicolore. Ben 33 combinazioni possibili, tra tetto e carrozzeria. La DS 4 Crossback è l’auto ideale, invece, per i clienti che amano la “promessa di avventura in città e fuori porta”. Con i suoi colori accesi ed espressivi (tra cui l’Arancio Tourmaline), la DS 4 Crossback rappresenta un’alternativa alle berline classiche del segmento. La Nuova DS 5 è stato il primo modello a rappresentare l’identità del marchio attraverso gli elementi distintivi di DS, ovvero il design all’avanguardia, l’ultra confort dinamico, la raffinatezza e le tecnologie high-tech. Nuova DS 5 è l’auto ammiraglia del marchio e sarà lanciata in Giappone tra qualche settimana. Infine, omaggio alle origini del marchio, DS Automobiles presenterà in anteprima al Salone di Tokyo la DS 3 e la DS 3 Cabrio in edizione limitata So Parisienne. Creata per il Giappone, la serie sarà riprodotta in 300 esemplari che si distingueranno per il Bianco Madreperla della carrozzeria, il nero del tetto e i cerchi in lega 17” Aphrodite diamantati neri.
Seguici qui