DS rivive il mese di maggio tra la DS 3 Café Racer e l’attesa della prima elettrica [VIDEO]
Il marchio parigino prepara l'elettrificazione
Il marchio DS ripercorre maggio 2018, mese che ha visto il brand premium parigino lanciare la nuova serie speciale DS 3 Café Racer, vettura dal look classico con connotazione rock, nella quale atmosfere vintage e tendenze provocatorie si mescolano insieme alle numerose tecnologie presenti a bordo.
La DS 3 Café Racer è caratterizzata dalle decorazioni realizzate da BMD Design applicate anche sul tetto in nero in contrasto con la carrozzeria in tinta crema Parthenon. Questa serie speciale a tiratura limitata della DS 3 è disponibile in Italia con motori PureTech e BlueHDi a prezzi che vanno da 23.700 a 25.850 euro.
Nel frattempo DS è impegnata nella fase di lancio di DS 7 Crossback, che è stata protagonista del long test drive di 24 ore nei DS Store e DS Salon. Ora il marchio francese rivolge la sua attenzione al Salone di Parigi dove presenterà la prima DS 100% elettrica, dando il via alla strategia di elettrificazione alla quale si proietta anche la DS X E-Tense 2035, l’avveniristico concept che guarda alla mobilità di un futuro un po’ più lontano da noi.
DS Automobiles prosegue anche l’impegno nel campionato mondiale di Formula E. Nei due E-Prix disputati a maggio, a Parigi e Berlino, Sam Bird ha conquistato il podio nella gara francese, lasciando intatte le sue chance di vittorie del mondiale che ora lo vede al secondo posto nella classifica piloti.
Seguici qui