DS rivive il mese di novembre tra arte e innovazione [VIDEO]

Test per la DS E-Tense FE19

Il marchio DS ha vissuto il mese di novembre all'insegna della creatività artistica tra mostre e progetti che guardano al futuro, senza dimenticare l'impegno nel motorsport elettrico con la nuova DS E-Tense FE19.
DS rivive il mese di novembre tra arte e innovazione [VIDEO]

Il marchio DS ripercorre il mese di novembre con il video che ci porta al museo del Louvre, dove è stata inaugurata la mostra “Un sogno d’Italia: la collezione del marchese Campana”, una raccolta di 500 opere appartenute ad un appassionato amante del bello, sponsorizzata da DS Automobiles, legata al prestigioso museo parigino ormai da quattro anni. 

DS: mostra al DS World Paris

Il marchio premium del Gruppo PSA è stato invaso dall’ispirazione artistica anche nel DS World Paris che si è trasformato in una galleria d’arte, in occasione della mostra d’arte contemporanea dello scultore francese Fernando Costa. All’interno dello showroom di DS hanno trovato posto due composizioni dedicate alla nascita della DS 3 Crossback, il nuovo modello di vettura compatta del marchio francese.

DS: progetto con gli studenti della Bocconi

DS affonda le propria radici nel passato, con la prima DS simbolo di design e tecnologia senza tempo, divenuta oggi ispiratrice del marchio francese portando fino alle moderne ammiraglie DS. Tradizione che fa da rampa di lancio verso l’innovazione e il futuro di DS. Un futuro al quale il brand del Gruppo PSA guarda anche insieme agli studenti dell’Università Bocconi di Milano che sono stati coinvolti in un percorso progettuale rivolto alla mobilità sostenibile, con il progetto sul tema DS Goes Electric.

DS: test per la E-Tense FE19

A novembre si sono inoltre svolti i primi test della DS E-Tense FE19 con al volante Tatiana Calderon, pilota con esperienze importanti in Formula 3 e GP3 Series, che sarà alla guida della monoposto di Formula E del Team Techeetah, in qualità di test driver durante l’E-Prix di Ad Diriyah in Arabia Saudita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)