DS sarà tra i brand protagonisti al Motor Show 2016 di Bologna

Anteprima nazionale della gamma Performance Line

DS Motor Show 2016 Bologna - Al Motor Show 2016 di Bologna DS parteciperà per la prima volta mostrando numerose novità come la gamma Performance Line, le esclusive DS 3 Cabrio Performance Black Special e DS 3 Performance BRM e la futuristica E-Tense Concept, oltre a presenziare anche le aree dedicate a Heritage e test drive.
DS sarà tra i brand protagonisti al Motor Show 2016 di Bologna

Sarà ampia e capillare la presenza di DS Automobiles, per la prima volta, al Motor Show 2016 di Bologna (3-11 dicembre) dove tra le altre cose presenterà in anteprima nazionale la gamma Performance Line. Si tratta di una linea trasversale che coniuga lo spirito da Gran Turismo con raffinatezza e tecnologia che a Bologna sarà presente con tre modelli della gamma: DS 3, DS 4 e DS 5.

Stella dello stand bolognese DS sarà la E-Tense Concept, il futuristico prototipo nato dall’esperienza del marchio nella Formula E e che rappresenta un anticipazione di come si evolveranno i modelli DS dei prossimi anni, sia sotto il profilo estetico che tecnico.

A sottolineare il carattere sportivo del brand francese a Bologna ci saranno anche due auto prestazionali ed esclusive: la DS 3 Cabrio Performance Black Special e la DS 3 Performance BRM. La prima è caratterizzata esteticamente dalla finitura Black Special che trova spazio sulla carrozzeria Black  Matt associata al tetto nero notte con profili Gold. A spingere la vettura c’è il motore 1.6 THP da 208 CV e 300 Nm di coppia, abbinato al cambio a 6 marce. La DS 3 Performance BRM invece è una serie limitata di appena 39 esemplari, frutto della collaborazione con BRM Chronographes, maison d’orologeria francese di lusso. Inoltre un’altra anteprima sarà la DS 4 Crossback Matt, in colore Orange, con una nuova finitura con trattamento opaco.

A Bologna DS presenzierà anche l’area dedicata all’Heritage, con modelli storici e icone della tradizione del marchio. Ci saranno le prime DS, in tutte e tre le carrozzerie declinate (berlina, coupé e break), in particolare la DS 20 Pallas, la DS 21 Cabriolet Usine e la DS 19 Break.

Nell’area dedicata ai test drive del Motor Show 2016, DS offrirà la possibilità di provare la DS 3 con motore PureTech 110 CV con cambio automatico EAT6, la DS 3 Performance da 208 CV e la DS 4 Crossback con motore BlueHDI 180 CV e cambio automatico EAT6.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Show 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)