DS sarà tra i brand protagonisti al Motor Show 2016 di Bologna
Anteprima nazionale della gamma Performance Line
Sarà ampia e capillare la presenza di DS Automobiles, per la prima volta, al Motor Show 2016 di Bologna (3-11 dicembre) dove tra le altre cose presenterà in anteprima nazionale la gamma Performance Line. Si tratta di una linea trasversale che coniuga lo spirito da Gran Turismo con raffinatezza e tecnologia che a Bologna sarà presente con tre modelli della gamma: DS 3, DS 4 e DS 5.
Stella dello stand bolognese DS sarà la E-Tense Concept, il futuristico prototipo nato dall’esperienza del marchio nella Formula E e che rappresenta un anticipazione di come si evolveranno i modelli DS dei prossimi anni, sia sotto il profilo estetico che tecnico.
A sottolineare il carattere sportivo del brand francese a Bologna ci saranno anche due auto prestazionali ed esclusive: la DS 3 Cabrio Performance Black Special e la DS 3 Performance BRM. La prima è caratterizzata esteticamente dalla finitura Black Special che trova spazio sulla carrozzeria Black Matt associata al tetto nero notte con profili Gold. A spingere la vettura c’è il motore 1.6 THP da 208 CV e 300 Nm di coppia, abbinato al cambio a 6 marce. La DS 3 Performance BRM invece è una serie limitata di appena 39 esemplari, frutto della collaborazione con BRM Chronographes, maison d’orologeria francese di lusso. Inoltre un’altra anteprima sarà la DS 4 Crossback Matt, in colore Orange, con una nuova finitura con trattamento opaco.
A Bologna DS presenzierà anche l’area dedicata all’Heritage, con modelli storici e icone della tradizione del marchio. Ci saranno le prime DS, in tutte e tre le carrozzerie declinate (berlina, coupé e break), in particolare la DS 20 Pallas, la DS 21 Cabriolet Usine e la DS 19 Break.
Nell’area dedicata ai test drive del Motor Show 2016, DS offrirà la possibilità di provare la DS 3 con motore PureTech 110 CV con cambio automatico EAT6, la DS 3 Performance da 208 CV e la DS 4 Crossback con motore BlueHDI 180 CV e cambio automatico EAT6.
Seguici qui