DS World Paris: esclusivo atelier Citroën

Uno showroom d'eccezione nel cuore di Parigi

Con l'apertura del DS World Paris Citroën eleva ulteriormente il prestigio del brand DS
DS World Paris: esclusivo atelier Citroën

Citroën inaugura il DS World Paris, un esclusivo ed elegante atelier aperto nei pressi dei suggestivi Champs Elysées, il cuore chic della Capitale francese.

L’apertura di uno showroom dedicato al brand DS era stata annunciata qualche anno fa, in occasione della presentazione del grande progetto di marketing con il quale la Casa del Double Chevron ha voluto iniziare un nuovo corso stilistico, dando una svolta alla storia del marchio Citroën.

L’inaugurazione del centro DS World Paris rimarca l’identità della gamma DS come brand parallelo a Citroën, con una propria immagine e un target di riferimento ben definito. L’atelier è infatti fortemente improntato al design e all’eleganza, caratteristiche che i clienti DS riscontrano quotidianamente sulle proprie auto. I locali Al 33 di rue François 1er, in pieno Triangolo d’Oro, non avranno però una mera funzione commerciale.

Il DS World Paris nasce come spazio espositivo dedicato al mondo delle quattro ruote, d’annata e attuali, e come laboratorio di sperimentazione per artisti; si configura quindi qualcosa di decisamente diverso rispetto a una semplice concessionaria, lo showroom è quindi destinato a divenire un eclettico ritrovo culturale.

Per celebrare l’inaugurazione dello showroom parigino è stata allestita la DS3 DS World Paris, una edizione a tiratura limitata a soli quindici esemplari dell’apprezzata hatchback; si tratta di un allestimento esclusivo mai visto prima per ricchezza e qualità dei materiali. La DS3 in edizione limitata verrà presentata durante la cerimonia d’inaugurazione.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati