DS3 Cabrio Performance Line: stile glamour e dinamismo [VIDEO]
Raffinatezza superiore
La DS3 Cabrio Performance Line porta l’esclusività dell’allestimento più glamour e raffinato del brand premium francese su una vettura che spinge sul dinamismo e sullo spirito da Gran Turismo da vivere col vento tra i capelli.
Tra gli elementi distintivi della DS3 Cabrio Performance Line c’è la livrea bicolore che combina il nero del tetto in contrasto con uno dei sette colori disponibili per la carrozzeria. La vettura, che monta cerchi da 17 pollici, personalizza il look attraverso diversi elementi, come i gusci degli specchietti, le portiere, il cofano, lo spoiler posteriore e i mozzi ruota, impreziosite dalle tinte emblematiche di DS Performance: Carminio, Bianco e Gold.
I medesimi colori li ritroviamo anche all’interno dell’abitacolo e in particolare sulle cuciture di pannelli porta e volante, oltre alle impunture che rifiniscono la pelle goffrata e il tessuto Dinamica che rivestono i sedili anteriori e posteriori, impreziositi anche dagli emblemi Performance Line.
La DS3 Cabrio Performance Line, così come gli altri modelli DS in questo allestimento, è dotata dei fari DS LED Vision, in grado di fornire un’illuminazione ottimale in ogni condizione, che rappresentano la firma luminosa ricercata, funzionale e distintiva dei nuovi modelli DS.
Seguici qui