DS7 Crossback La Premiere protagonista a Taste of Roma 2017 [FOTO]
Tra realtà virtuale e degustazioni di dessert
La DS7 Crossback La Premiere mette in mostra tutta la propria eleganza, innovazione e raffinatezza nello spazio dedicato a DS Automobiles che è stato allestito al Taste of Roma, il festival dedicato agli amanti del cibo e dell’alta cucina in programma nella capitale fino al 24 settembre ai Giardini Pensili Auditorium Parco della Musica.
All’evento romano, oltre a mostrare la DS7 Crossback La Premiere, il marchio automobilistico parigine propone un’anticipazione di “Quintessence de Paris“, il viaggio attraverso i sensi che accompagnerà le aperture dei DS Store in Italia. I visitatori di Taste of Roma ne possono sperimentare due: la vista e il gusto.
Al senso della vista ci pensa la realtà virtuale di DS Virtual Vision che consente di poter esplorare il mondo del nuovo SUV DS7 Crossback in 3D e in dimensioni reali attraverso un visore da 12 pollici e un joystick. L’ospite può spaziare tra i colori della carrozzeria, i rivestimenti, i cerchi i dettagli dell’abitacolo, per personalizzare a piacimento la vettura. La realtà virtuale permette anche di girare intorno all’auto, aprire e chiudere le portiere, oltre ad entrare nell’abitacolo.
Per quanto riguarda invece il gusto DS Automobiles ha scelto Maison Caffet di Pascal Caffet, che da oltre 37 anni delizia con la sua lavorazione artigianale di cioccolato e praline. Al Taste of Roma i visitatori possono vivere un esperienza unica attraverso la degustazione di cinque diversi tipi di praline, una per ognuno dei cinque ambienti “Ispiration” differenti dell’abitacolo della DS7 Crossback, che sono state battezzate: Bastille, Rivoli, Faubourg, Opera e Performance Line.
Seguici qui