È lei o non è lei? Sarà la Hyundai Elantra o la Accent a nascondersi qui sotto?

Capita di rado, ma a volte capita. Di solito quando abbiamo delle foto spia in mano sappiamo con più o meno sicurezza di che auto si tratta. Questa volta le idee sono un po’ più confuse e anche sui siti internazionali i dubbi non vengono sciolti (non c’è che dire, i ragazzi dei camuffamenti hanno fatto davvero un ottimo lavoro). In queste immagini molti sono convinti di vedere la prossima edizione della Hyundai Elantra, ma si sta facendo sempre più forte il partito che vuole invece riconoscere la berlina di nuova generazione Accent.

Nessun dubbio che sia una Hyundai, ma la gamma resta un mistero. Anche perché le ragioni del “gruppo Accent” sono valide. Rispetto ad altri spy shots quest’auto sembra più compatta e con una linea meno netta e più dolce. Anche la forma dei finestrini appare abbastanza diversa. Lo stile è chiaramente ispirato dalla Sonata, per cui potrebbe anche essere una speciale edizione per il mercato europeo della Elantra.

Voi cosa ne pensate? Fatevi sentire nei commenti!

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati