EA F1 25: nuove sfide con la stagione 2 dei contenuti Live [FOTO]
I momenti più iconici delle Sprint e la modalità Eliminazione
La stagione di Formula 1 è nel vivo ed anche il videogioco ufficiale dedicato di EA Sports prepara delle novità importanti. A partire dal 23 luglio, infatti, è disponibile la seconda stagione di contenuti Live, ripercorrendo anche alcuni momenti accaduti realmente nella prima parte dell’annata in pista.
“Il nostro obiettivo per la Stagione 2 è stato quello di catturare la natura imprevedibile del Campionato 2025 – le parole di Lee Mather, Senior Creative Director di Codemasters – dal più ampio aggiornamento delle valutazioni piloti mai fatto, al dare potere ai fan per plasmare le proprie storie sulla griglia di partenza”.
Le novità della stagione 2
Entrando più nel dettaglio, la Stagione 2 invita i giocatori a rivivere due dei momenti delle Sprint più iconici della prima parte del Mondiale 2025: la prima vittoria di Lewis Hamilton in rosso Ferrari in Cina ed la pole position di Kimi Antonelli a Miami. Viene data ai fan la possibilità di rivivere o riscrivere l’esito in questi Eventi Scenario.
La modalità Eliminazione, molto amata dai fan, torna anche per un tempo limitato, ora con le auto F1. Eliminando ogni 25 secondi il pilota che arriva ultimo, questa modalità multiplayer è un test inesorabile di velocità e sopravvivenza. Ricompense settimanali saranno assegnate a coloro che riusciranno a superare la concorrenza. Aggiornate anche le valutazioni dei piloti.
Infine, per celebrare la doppietta McLaren nel Gp di casa, tutti i giocatori che accederanno a F1 25 tra il 30 luglio e il 16 settembre, riceveranno la speciale livrea McLaren x Google Chrome (GP di Gran Bretagna 2025) tramite posta in-game.
Le piattaforme
Il videogioco EA Sports F1 25 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Seguici qui