EA F1 25 porta i videogiocatori a correre negli scenari del film F1 The Movie [FOTO e VIDEO]

In azione con la monoposto dell'immaginario team APXGP

Electronic Arts, in virtù della partnership con F1 The Movie, l’atteso film sulle corse di Apple, con protagonista Brad Pitt, in arrivo nelle sale a giugno, ha svelato una serie di anticipazioni sui contenuti speciali di EA Sports F1 25, il gioco ufficiale della Formula 1, che porteranno i videogiocatori al volante virtuale della stagione 2025 con la vettura del team APXGP attraverso una serie di sei scenari gameplay post-lancio, disponibili dal 30 giugno, ispirati al film in uscita.

Nel video dell’auto in-game di EA Sports, che appare anche come partner ufficiale del team immaginario APXGP protagonista in F1 The Movie, c’è anche un’esclusiva anticipazioni della canzone Drive di Ed Sheeran, tratta da F1 The Album.

EA Sports F1 25 - F1 The Movie

Chiamati a prendere in mano le redini del team APXGP

Negli scenari ispirati a F1 The Movie i giocatori possono affrontare le sfide dei momenti chiave del film, unendo le immagini cinematografiche con il gameplay in pista. Dopo un’introduzione a Silverstone, disponibile nelle edizioni Standard e Iconic di F1 25, si passa a momenti d’intensità crescente quando i giocatori affrontano i weekend di gara a Monza, Zandvoort, Messico e Spa, con obiettivi diversi a seconda del pilota, fino ad arrivare alla sfida finale che si allinea con la chiusura della stagione ad Abu Dhabi.

Gli scenari del capitolo APXGP di F1 The Movie saranno disponibili per chi preordina o acquista l’Iconic Edition di EA Sports F1 25 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Su F1 25 Standard Edition gli speciali scenari ispirati al film sono disponibili attraverso l’acquisto del pacchetto DLC disponibile al lancio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)