EA Sports F1 22: primo sguardo al gioco in VR con Lance Stroll [VIDEO]

L'ultimo trailer condiviso da EA Sports rivela il funzionamento della realtà virtuale nel gioco

EA Sports F1 22: primo sguardo al gioco in VR con Lance Stroll [VIDEO]

Codemasters ed Electronic Arts Inc hanno rilasciato un video teaser su YouTube che ci dà un primo sguardo al gameplay di EA Sport F1 22 catturato in VR in vista del Formula 1 AWS Grand Prix du Canada 2022 di questo weekend.

Esclusiva per PC, la realtà virtuale è solo una delle tante innovazioni che attendono i giocatori all’uscita del gioco prevista per il 1° luglio. Con il pilota Lance Stroll a bordo dell’Aston Martin AMR22, il gameplay immersivo dimostra la sensazione claustrofobica che si prova stando seduti nell’abitacolo.

EA Sports F1 22 VR Lance Stroll

Sarà disponibile anche su PlayStation e Xbox

I giocatori potranno provare il brivido di gareggiare in un circuito lungo 4,361 km, il Circuit Gilles-Villeneuve di Montreal, come mai prima d’ora. F1 22 sarà disponibile anche per PlayStation 4/5, Xbox Series X/S e Xbox One.

Lee Mather, F1 Senior Creative Director di Codemasters, ha detto: “La VR rivoluziona F1 22 su PC e porta il weekend di gara a un livello completamente nuovo. Dalla claustrofobia di sedersi nell’abitacolo all’intensità dello spegnimento delle luci mentre 20 auto accelerano verso la prima curva. È quanto di più vicino alle corse di Formula 1 si possa ottenere senza essere sulla griglia di partenza”.

EA Sports F1 22 VR Lance Stroll

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto