Nuova Honda Civic e:HEV protagonista al MIMO 2022 [VIDEO]

Abbiamo intervistato Vincenzo Picardi di Honda Italia che ci ha parlato dell'11ª generazione

Nuova Honda Civic e:HEV protagonista al MIMO 2022 [VIDEO]

Honda partecipa al Milano Monza Motor Show (MIMO) 2022 presentando in anteprima nazionale la nuova Honda Civic e:HEV con tecnologia full hybrid. L’11ª generazione dell’iconica vettura porta al debutto un nuovo gruppo propulsore e testimonia ancora una volta la fase di elettrificazione che la casa automobilistica giapponese sta affrontando, iniziata nel 2019 con il lancio della piccola elettrica Honda e.

In esclusiva, abbiamo intervistato proprio al MIMO 2022 Vincenzo Picardi – responsabile della comunicazione di Honda Auto Italia – che ci ha parlato della nuova Civic e:HEV e degli altri modelli presenti alla kermesse milanese. Infatti, nell’area Test Drive vicino al Castello Sforzesco è possibile provare il SUV coupé HR-V, la city car Jazz Hybrid e l’elettrica Honda e.

Vincenzo Picardi responsabile comunicazione Honda Italia

Per la prima volta è disponibile con tecnologia full hybrid

Ritornando alla Honda Civic e:HEV, è stata presentata ufficialmente a marzo e proposta esclusivamente nella versione full hybrid, unendo efficienza e prestazioni con migliorati livelli di comfort, design e praticità.

Disponibile in Europa a partire da quest’autunno, dispone di un passo allungato di 35 mm, di un peso ridotto del 20% rispetto alla 10ª generazione e di un abitacolo high-tech di maggior qualità. Il sistema e:HEV è composto da un motore benzina a ciclo Atkinson da 2 litri abbinato a due powertrain elettrici per una potenza massima di 183 CV e una coppia massima di 315 Nm.

La vettura propone quattro diverse modalità di guida fra cui scegliere: Eco, Normal, Sport e Individual.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Array
    (
    )