EA Sports F1 24 svela la Stagione 5

La Stagione 5 si arricchisce di esperienze entusiasmanti, aggiornamenti coinvolgenti e nuove sfide

EA Sports F1 24 svela la Stagione 5

Anche se la stagione 2024 di F1 è giunta al termine, la corsa per la vittoria non si ferma mai in EA Sports F1 24. Il gioco ufficiale del FIA Formula One World Championship ha introdotto una nuova e avvincente stagione di contenuti, la Stagione 5: Shifting Gears. Questa nuova fase del gioco offre ai giocatori l’opportunità di rivivere tutte le emozioni e l’adrenalina della stagione 2024, permettendo loro di guadagnare oggetti esclusivi. La Stagione 5 si arricchisce di esperienze entusiasmanti, aggiornamenti coinvolgenti e nuove sfide, mantenendo alto il livello di competizione e di intrattenimento per tutti gli appassionati del gioco e della Formula 1.

La Stagione 5 si arricchisce di esperienze entusiasmanti, aggiornamenti coinvolgenti e nuove sfide

Nella Stagione 5 di EA Sports F1 24, i giocatori avranno l’opportunità di partecipare a diverse sfide emozionanti. La “Sfida Carriera Daniel Ricciardo”, disponibile dall’8 gennaio al 3 febbraio, celebra l’iconico pilota australiano, che ha recentemente lasciato la Formula 1. In questa sfida, i giocatori rivivono momenti indimenticabili della carriera di Ricciardo, come la sua prima vittoria con la Red Bull nel 2014 e altri sorpassi spettacolari. Ogni episodio si concentra su un capitolo chiave della sua carriera, e completando le sfide, i giocatori potranno sbloccare premi esclusivi.

Dal 8 gennaio al 5 marzo, la “Sfida Pro Liam Lawson” dà la possibilità ai fan di correre sui circuiti di Marina Bay a Singapore, dove il pilota neozelandese ha impressionato nel 2023, superando entrambe le Red Bull. Chi riuscirà a battere il suo giro riceverà una speciale livrea del Gran Premio di Miami 2024.

Infine, ritorna la modalità “Eliminazione con le auto di F1” (dall’8 gennaio al 5 marzo), una modalità multiplayer ad alta intensità dove ogni 30 secondi un pilota viene eliminato. Completando almeno una volta la gara al settimo posto o oltre ogni settimana, si potranno ottenere ricompense speciali. Un’occasione imperdibile per ogni appassionato.

EA Sports F1 24

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)