EA Sports F1 25: focus su autenticità e personalizzazione nel secondo deep dive [VIDEO]

Nuovo approfondimento sui miglioramenti del videogame di Formula 1

Dopo l’approfondimento della settimana scorsa su My Team 2.0, EA Sports ha rilasciato il secondo deep dive di F1 25, incentrato sui progressi del gioco e sui miglioramenti rispetto all’anno precedente, comprese le nuove funzionalità del gameplay.

Nel nuovo video di F1 25, la cui uscita è fissata per il 30 maggio su PC (Steam), PS5 e Xbox Series X/S, vengono esplorate le innovazioni apportate alla grafica, ai tracciati e alle nuove opzioni di personalizzazione. Tra le novità c’è la migliorata autenticità dei circuiti, che riflettono con precisione ogni dettaglio, grazie alla potenza del motore EGO e alla tecnologia LIDAR, oltre allo scansionamento digitale durante i veri week-end di gara di F1 e la successiva ricostruzione in-game degli stessi.

F1 25 - Deep Dive 2

Circuiti invertiti e più opzioni di personalizzazione

Il deep dive svela poi l’introduzione dei circuiti invertiti che consente ai videogiocatori di correre a Silverstone, Zandvoort e al Red Bull Ring utilizzando i tracciati invertiti in Gran Premio, Prova a tempo e Multigiocatore, o aggiungerli alla modalità Carriera a partire dalla seconda stagione. Altro aspetto fortemente evoluto in F1 25 è quello relativo alla personalizzazione che permette, grazie a un nuovo Decal Editor, di customizzare le livree con nuove decalcomanie variabili, ruotabili e ridimensionabili degli sponsor, mentre i numeri dei piloti vantano nuovi font e colori.

Realismo migliorato

F1 25 offre anche maggior realismo grazie all’autenticità visiva migliorata, che riguarda numerosi aspetti del gioco, dagli effetti di illuminazione alle condizioni atmosferiche, passando per le animazioni facciali ancora più realistiche. Realismo che passa anche dall’esperienza audio evoluta, con dialoghi reali con i piloti durante le qualifiche e nuove sequenze audio via radio con linee vocali dei piloti quasi raddoppiato rispetto a F1 24.

F1 25 - Deep Dive 2

Modalità Invitationals

Nel nuovo gioco di EA Sports è stato introdotta anche una nuova modalità collaborativa chiamata Invitationals, che consente ai giocatori di partecipare a speciali eventi multigiocatore e di collaborare con gli amici per completare obiettivi e ottenere ricompense.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)