EA Sports F1 25: pubblicato il primo deep dive su My team 2.0 [VIDEO]
EA Sports F1 25 ridefinisce la gestione della squadra con My Team 2.0
Electronic Arts ha svelato il primo approfondimento sulla modalità My Team 2.0 di EA Sports F1 25, prevista per il 30 maggio su PC (Steam), PS5 e Xbox Series X/S. I giocatori che prenoteranno l’Iconic Edition potranno accedere al gioco con tre giorni di anticipo. La nuova versione di My Team permette di vestire i panni del proprietario di una squadra, con il più grande aggiornamento dal lancio di F1 2020. My Team 2.0 si concentra sulla gestione globale del team, sulle decisioni strategiche e sull’equilibrio tra la supervisione dei piloti e la guida come uno di loro.
EA Sports F1 25 ridefinisce la gestione della squadra con My Team 2.0
In My Team 2.0, i giocatori non si limitano più a alternarsi tra pilota e proprietario, ma assumono un ruolo più centrale nella gestione del team. Ora sono responsabili della gestione quotidiana della squadra, dal reclutamento alla supervisione di due piloti, da scegliere durante i weekend di gara. Il Quartier Generale della squadra è stato completamente rinnovato, evolvendosi man mano che il proprietario espande lo staff e la reputazione, migliorando strutture e formazione. Inoltre, il sistema di progressione è stato aggiornato con riconoscimenti che aumentano la valutazione del team e sbloccano vantaggi, opportunità di sponsorizzazione e piloti di maggiore prestigio.
EA Sports F1 25 introduce importanti novità nel sistema delle Icone Pilota, permettendo alle squadre controllate dall’IA di reclutare piloti iconici, sia nella modalità My Team che nella Carriera Pilota. Inoltre, i giocatori possono ora aggiungere una nuova squadra alla griglia di partenza: la Konnersport di Braking Point, o la squadra APXGP di Apple Original Films, disponibile per chi prenota l’Iconic Edition prima dell’11 luglio. In My Team 2.0, ogni decisione avrà un impatto sul futuro della squadra e sulla legacy del giocatore nel mondo della Formula 1.
Seguici qui