EA Sports WRC 24: nuovi contenuti con l’Hard Chargers Content Pack [VIDEO]
Il pacchetto, disponibile dal 25 marzo, introduce novità su percorsi, auto e livree
Nello scorse ore Electronic Arts ha rilasciato l’Hard Changer Content Pack per EA Sports WRC 2024, un nuovo pacchetto di contenuti, che sarà disponibile dal 25 marzo, che porta nel videogame novità che rendono omaggio agli elementi più iconici del FIA World Rally Championship dagli anni ’70 fino ai giorni nostri.
Nuovi tracciati
Tra i nuovi contenuti, anticipati dal trailer qui sopra, ci sono nuovi percorsi su terreni innevati e sterrati, tra i quali figurano una pista in Umea, in Svezia, che esalta la capacità di mantenere l’aderenza sull’imbiancato fondo scivoloso, e la nuova tappa di Harvati, in Grecia, caratterizzata da passi di montagna rocciosi che richiedono grande precisione di guida.
Novità per auto, livree e momenti storici del WRC
Tra le novità del pacchetto ci sono anche nuove vetture, sei in tutto, tra le quali la Ford Focus WRC del 1999 e la Hyundai i20 che ha corso il WRC nel 2021. Spazio anche a 18 nuove livree disponibili per aggiornare il look di auto già presenti nel videogame, tra cui la celebra livrea della Peugeot 206 Rally e due nuove livree della Ford Focus RS Rally.
Nel nuovo Hard Changer Content Pack troviamo anche 16 nuovi momenti nella storia del WRC in-game, potendo rivivere da protagonisti il trionfo della Ford Fiesta Rally3 Junior WRC del 2022 nel Rally di Svezia, l’impresa vittoriosa della Hyundai i20 Coupe WRC del 2021 in Spagna e la sfida per la vittoria sulle strade del Rally di Finlandia alla guida della Ford Escort RS 1600 MK1.
Seguici qui