Ecco a voi i nuovi bodykit Black e White della Lotus Elise

Ecco a voi i nuovi bodykit Black e White della Lotus Elise

Lotus è universalmente conosciuta per la sua propensione al minimalismo in materia di design. La casa britannica, però, è famosa anche per le numerose edizioni speciali prodotte per i suoi veicoli sotto forma di bodykit. Ecco a voi, quindi, le edizioni speciali Black e White per la Bell & Colvill, storico concessionario Lotus con sede nel Surrey, Inghilterra. Come suggerisce il nome dei due pacchetti di aggiornamento, le auto si presenteranno nei colori bianco e nero, con una striscia nel mezzo di colore leggermente differente, materiali interni in microfibra, nuovi cerchioni e speciali diffusori posteriori.
I pacchetti saranno disponibili solo presso Bell & Colvill (www.bell-colvill.co.uk) e potranno essere applicati solo sui modelli Elise R ed Elise SC. I prezzi saranno particolarmente bassi. Il bodykit, infatti, costerebbe circa 5.000 sterline se i suoi componenti venissero acquistati separatamente. Invece il pacchetto intero sarà prezzato a 1.950 sterline (circa 2.200 euro).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)