Ecco a voi la SMS 620, la Chevrolet Camaro portata all’estremo!

SMS Supercars non è una nuova ditta di telefonini, bensì il nuovo laboratorio di tuning di Steve Saleen, che questa volta si è messo all’opera sulla Chevrolet Camaro, dotandola di un cuore 6,2 litri V8 capace di produrre 575 CV di potenza massima e 813 Nm di coppia. Tutto ciò non vi sembra abbastanza aggressivo? Beh, il bodykit aggiuntivo della SMS ha portato anche il design della Camaro a livelli veramente notevoli.
Concentrandoci solamente sulle prestazioni, questo bolide può fare i 100 km/h in 4,3 secondi netti. Abbastanza per soddisfare anche i palati più affamati di velocità. Siccome, però, il caro Steve ancora non si è ritenuto soddisfatto, tra poco tempo dovrebbe vedere la luce la SMS 620X. Potenza da 715 CV e 949 Nm di coppia, il tutto per sfondare la barriera dei 4 secondi sull’accelerazione da 0 a 100. I cerchioni da 21 pollici, le molle personalizzate e gli interni in alcantara appaiono quasi superflui a questo punto. Nessuno avrà l’occhio tanto svelto da sbirciare dentro l’abitacolo mentre passate alla velocità della luce.
Per ora, però, dovrete mordere un po’ il freno. Fino al secondo quarto del 2010, purtroppo, non se ne parla di mettere le mani su questo gioiello.
Seguici qui