Ecco com’è il nuovo SUV marchiato Seat

il debutto è fissato per il 10 febbraio

Una foto spia ci mostra quella che con tutta probabilità sarà la prima vettura SUV del marchio Seat
Ecco com’è il nuovo SUV marchiato Seat

A quanto pare, un’immagine molto chiara di come sarà il nuovo e primo SUV della casa spagnola, acquisita dal gruppo Volkswagen, è trapelata su internet. Quel che si può vedere nient’altro è che una foto scattata con la fotocamera di qualche cellulare (data la scarsa qualità dell’immagine): nell’immagine è evidente la figura del SUV nella riproduzione creata dall’infotainment.

Probabilmente la nuova vettura di casa Seat prenderà il nome di “Aran“. Il suo debutto è fissato per il 1o febbraio e sarà possibile incontrarla al Salone di Ginevra previsto per marzo (seguiteci nelle prime giornate di marzo per sapere tutte le news del salone svizzero).

Il SUV Seat avrà nel listino diverse motorizzazioni, sia TSI (benzina) che TDI (diesel). Il cambio previsto è un manuale a sei marce od un automatico DSG già adottato da molti modelli del gruppo automobilistico tedesco.
Il pianale previsto è il solito MQB, piattaforma modulare in uso a diversi modelli del gruppo, e a quanto pare sarà disponibile sia a trazione anteriore che integrale.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)