Edizione limitata Audi e-tron GT: solo 299 esemplari per un’esperienza unica

Audi e-tron GT exclusive Edition: un capolavoro di design e innovazione

Audi e-tron GT, recentemente aggiornata con un restyling di metà carriera, si prepara a fare il suo debutto sul mercato globale. In occasione del lancio commerciale, Audi ha annunciato una speciale versione limitata: l’Audi exclusive Edition, prodotta in soli 299 esemplari.

Un design unico dentro e fuori

Questa edizione esclusiva sarà disponibile per tutte le motorizzazioni, comprese le versioni S, RS e RS Performance. Esternamente, l’auto si distingue per la verniciatura Grigio Arabica lucida, una variante del popolare Grigio Daytona, o Oro Neodimio opaco. Entrambe le opzioni sono abbinate a cerchi in lega specifici, ispirati ai modelli RS più recenti, e a finiture nere.

All’interno, l’abitacolo è stato meticolosamente personalizzato dai designer Audi. I pannelli centrali dei sedili sono rivestiti in una combinazione di tessuto Cascademicrofibra Dinamica e pelle artificiale Mono. Gli archi superiori delle spalle e i cuscini laterali sono in Grigio Menta, abbinati a finiture decorative in legno di eucalipto rifinito in antracite, utilizzato per la prima volta in questo modo.

Dettagli esclusivi

L’allestimento è completato da numerosi dettagli decorativi, come le portiere in microfibra Dinamica con badge Audi exclusive, griglie per gli altoparlanti a colori coordinati e coperture per gli interruttori. Anche le cinture di sicurezza, il volante e i tappetini presentano contrasti cromatici.

La divisione “su misura” di Audi ha anche personalizzato il sistema di infotainment della nuova e-tron GT. All’avvio, il display mostra il numero sequenziale di ogni modello limitato e l’illuminazione ambientale è coordinata ai colori dell’auto.

Disponibilità e prezzo

Audi non ha ancora specificato il prezzo di vendita di questa edizione limitata, ma maggiori informazioni saranno disponibili al momento del lancio sul mercato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)