Edward Smith: l’uomo che ha fatto “sesso” con 700 auto

Quando la passione per i motori diventa un piacere fisico

Edward Smith: l’uomo che ha fatto “sesso” con 700 auto

Edward Smith è un 63enne di Washington con una passione irrefrenabile per le auto che và ben oltre quella di qualsiasi appassionato, al punto da arrivare ad avere rapporti sessuali con le sue automobili. Smith ha raccontato di aver avuto “rapporti” con ben 700 vetture: “Da ragazzo fui tentato di avere una notte d’amore con una Volkswagen Beetle. Le diedi una carezza e mi accorsi che si stava svegliando qualcosa dentro di me” ha raccontato Smith in TV.

“Fare sesso con le mie auto vuol dire abbracciarle, stringerle e parlarci un pò. Il resto è tutta soddisfazione fisica e sessuale” ha aggiunto. Al momento Smith ha un flirt con una Volkswagen Beetle bianca, il cui soprannome è “Vanilla”, sua dal 1982. Smith ha comunque ammesso di aver “tradito” Vanilla con due camion, un elicottero e un’intera fila di auto parcheggiate: “Le auto sono molto più seducenti delle donne” ha concluso Edward.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)