Electric Days 2021: offerte FCA e Leasys fino al 30 aprile

Quattro promozioni dedicate alla mobilità elettrica, dal finanziamento GO4xe al noleggio con Leasys Miles e CarCloud

Electric Days 2021: offerte FCA e Leasys fino al 30 aprile

In Europa la richiesta di veicoli ibridi ed elettrici è in costante crescita, insieme a quella dei punti di ricarica. Proprio per questo FCA Bank e Leasys, dopo il successo dei Digital Days di gennaio, lanciano gli Electric Days: tre settimane, dal 12 al 30 aprile, con quattro promozioni dedicate alla mobilità elettrica.

Electric Days: promozioni attive in 10 paesi europei

Le tre settimane di promozioni dedicate alla mobilità ecosostenibile saranno attive nei 10 Paesi in cui opera anche Leasys, società di noleggio controllata da FCA Bank. Le offerte saranno valide, oltre che in Italia, in Spagna, Portogallo, Regno Unito, Danimarca, Olanda, Belgio, Francia, Germania e Polonia. Ricordiamo che il gruppo FCA Bank si impegna da tempo per la riduzione delle emissioni di CO2: ne è un esempio il primo Leasys Mobility Store italiano completamente elettrificato, presentato un anno fa a Torino Caselle.

Quattro offerte “elettrizzanti”

Ecco le quattro promozioni nello specifico:

La prima, promossa da FCA Bank, offre una soluzione finanziaria innovativa sul mercato italiano, denominata GO4xe. Tale finanziamento permette al cliente di avere Jeep Renegade 4xe Plug-In Hybrid a partire da soli 169€ al mese, con possibilità di sostituirla ogni 13, 25, 37 o 49 mesi con un altro modello ibrido Plug-In o a motore tradizionale.

Le altre promo sono lanciate da Leasys: la prima riguarda Leasys Miles, prodotto “pay per use” di noleggio a lungo termine. Usufruendone, il cliente avrà la possibilità di guidare veicoli del gruppo Stellantis (Fiat 500e, Peugeot e-208, Nuova Citroen e-C4, DS 3 Crossback E-Tense, Opel Mokka-e ) con un bonus di 2.000 km ed il pacchetto Plus. Questo offre tutti i servizi disponibili: copertura RC, Incendio & Furto, copertura danni, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizi di infomobilità e telediagnosi Leasys I-care e utilizzo gratuito dell’app Leasys UMove app).

Le ultime due offerte sono, invece, dedicate ai prodotti di noleggio Leasys a breve e medio termine. Nel dettaglio, si potranno noleggiare per un fine settimana Jeep 4xe Plug-In Hybrid e Fiat 500 Elettrica a 29,99 euro giorno, per poi scegliere di passare a CarCloud per noleggi da 1 a 12 mesi, con uno sconto del 20% sull’acquisto dell’iscrizione su Amazon (voucher).

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto elettriche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati