Elena Cortesi a capo della comunicazione stampa dei marchi Jeep, RAM e Dodge

Sarà responsabile nell'area Enlarged Europe di Stellantis

Elena Cortesi a capo della comunicazione stampa dei marchi Jeep, RAM e Dodge

Stellantis annuncia la nomina di Elena Cortesi a Communication Manager per i marchi Jeep, RAM e Dodge nella regione Enlarged Europe del gruppo automobilistico.

Cortesi, che nelle nuova posizione sarà responsabile della comunicazione stampa di brand e di prodotto per i tre marchi nell’area Enlarged Europe, riporterà direttamente ad Antonella Bruno, Heaf of Jeep Brand Enlarged Europe, e a Domenico Gostoli, Head of RAM and Dodge Brands Enlarged Europe in Stellantis.

Ha lavorato al lancio della nuova Fiat 500 elettrica

Elena Cortesi si occuperà di sviluppare e mettere in atto strategie di comunicazione, programmi, contenuti e metriche a supporto dell’espansione e del processo di elettrificazione di Jeep, RAM e Dodge nella regione europea e in tutto il mondo. Di recente, Cortesi in Stellantis si è occupata del lancio della nuova Fiat 500, ricoprendo il ruolo di New 500 Launch Team Manager, lavorando al corretto posizionamento del veicolo sul mercato, al raggiungimento di nuovi target di pubblico e alla promozione delle vendite della prima elettrica del marchio Fiat. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Jeep supporta in Europa le Juventus Women

Il primo match si terrrà a Ginevra il 6 ottobre alle 18:45 contro il Servette
Il logo 4xe di Jeep, che spicca sulla divisa bianconera della squadra Juventus Women accanto al marchio Jeep, accompagna le