Volkswagen T-Roc 2022: tempo di restyling anche per la cabrio [FOTO SPIA]

Arriverà nelle concessionarie a primavera o estate 2022

La Volkswagen T-Roc è pronta per il restyling, atteso per l’inizio del 2022, ma anche la versione cabrio verrà aggiornata dalla casa tedesca. Lo possiamo vedere in queste nuove immagini, scattate dal nostro fotografo, mentre il prototipo del SUV open air era impegnato nei consueti test di collaudo in terra tedesca.

Le caratteristiche

Si tratta del classico aggiornamento di metà carriera, con nuove luci diurne integrate nella parte anteriore, una griglia con una una griglia con una sola barra orizzontale anziché due e prese d’aria nere più alte sotto le luci. La nuova griglia sarà inoltre coronata da una striscia cromata più spessa.

Anche il paraurti posteriore e le luci posteriori saranno leggermente diversi. Le stesse modifiche appariranno sul modello R-Line, oltre a una gonna anteriore molto più aggressiva che imita le massicce prese d’aria della vera “R” nella parte anteriore e un paraurti posteriore più sportivo.

I motori

Come per quanto riguarda la versione classica, non ci sono particolari indiscrezioni sulle motorizzazioni, ma potrebbero venir mantenute quelle dell’attuale line-up, forse con qualche piccola modifica. Ne sapremo di più, però, nel corso dei prossimi mesi, quando si avvicinerà la presentazione.

Uscita

Gli addetti ai lavori affermano che la “nuova” versione cabriolet arriverà nelle concessionarie nella primavera o nell’estate del 2022, con la T-Roc R che seguirà nel tardo autunno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati